AZIENDA
Lavormec nasce più di 40 anni fa.
Nel 1977 il fondatore Felice Martignago, giovane tecnico specializzato in un’azienda meccanica del pordenonese, spinto da ambizione imprenditoriale, dà vita ad una piccola realtà produttiva inizialmente ubicata a Cordenons (PN).
Nel 1991 entra in azienda il figlio maggiore Bruno Martignago, seguito nel 1999 dal figlio minore Silvio.
Nel 1992 la sede aziendale viene trasferita a Roveredo in Piano (PN) in uno stabile più ampio e strutturato.
La produzione che originalmente era indirizzata su lotti medio-grandi si trasforma gradualmente e si rivolge a produzioni di nicchia quali prototipi e particolari speciali in piccoli lotti.
Nel 2009 la sede viene trasferita nell’attuale sito produttivo di oltre 2.000 mq in cui vi sono attrezzature all’avanguardia che impiegano 12 addetti alla produzione.
Attualmente Lavormec è composta da 2 soci e 18 dipendenti di cui 15 unità nel comparto produttivo e 3 nelle aree tecnica, amministrativa e commerciale.
Negli ultimi anni la produzione si è sempre più concentrata e specializzata nelle lavorazioni complesse e speciali.
Innovazione, versatilità e altissimi standard qualitativi, consentono a Lavormec di distinguersi come fornitore di riferimento per importanti aziende leader internazionali dei settori farmaceutico, alimentare, elettrodomestico, siderurgico, aeronautico, navale, automotive, tessile e dello smaltimento rifiuti.